Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 120 su 469

Discussione: Genoa CFC 1893 - Stagione 2013/2014

Guarda a forza di "siamo ai dettagli, mancano le firme, Sky lo da per fatto..." ormai commento solo a cose ufficiali.

Dare via Moretti nel caso è una cagata pazzesca ma ormai la parola d'ordine è "tagliare tutti gli stipendi fuori budget"...

Tzorvas firma con il neopromosso Apollon Smyrnis, mia ex squadra a FM2013...

Parole di Prez ieri sera:

«Konatè arriva domani. Gilardino resta e non è sul mercato, per Borriello nessun rimpianto. In attacco siamo coperti: con la partenza di Immobile arriverà Boakye e con Floro, Gilardino e Konatè è un bell'attacco». Enrico Preziosi ha parlato in un'intervista a Primocanale, nel corso di Anteprima Calcio, degli ultimi sviluppi del mercato del Genoa. Ecco quanto affermato dal presidente del Genoa ai microfoni dell'emittente genovese.

Kucka? Per ora non ci sono offerte, comunque è in partenza come Granqvist. Vedremo.

Bovo e Moretti vanno al Torino. Moretti ha dato tanto ma con Antonelli e Marchese era chiuso.

Vrsaljko ci piace, c'è l'offerta e spero di chiudere.

Frey? Dipende da lui il suo futuro. Se accetterà le offerte ricevute ci muoveremo ma non faccio nomi. Perin non è ancora pronto, Lamanna non credo possa fare il titolare quest'anno al Genoa.

Matuzalem? Voglio tenerlo. Santana piace molto a Liverani, credo si possa fare".

Un saluto ad una grande persona come Emiliano Moretti, ciao grande, in bocca al lupo!

Chi è sto Konaté?
    Quarantadue - urlò Loonquawl - Addio, e grazie per tutto il pesce - anche se in fondo ci rincresce
    unquyquie nxie - Omayra Sánchez - Andrés Escobar - Camilo Restrepo Escobar - Francisco José Vélez Echeverry - Jesús Héctor Gallego Herrera

Quote Originariamente inviato da Khabar Visualizza il messaggio
    Chi è sto Konaté?
    Guarda fino a ieri ero esaltato perchè non avevo trovato nessun video in cui faceva il fenomeno, come TUTTI i nostri presunti fenomeni che poi sono finiti in schifo.
    Oggi purtroppo un amico mi ha fatto notare questo:

http://youmedia.fanpage.it/video/UdlQpuSw7OrnmB9D

Però prendere Moussa da queste parti è sempre cosa buona e giusta

Oggi primi test a Pegli per alcuni. Perin e Cofie

Manfredini

Erano presenti anche De Maio, Marchese e Biondini.

Per la serie "mancano i dettagli" oggi dovrebbero arrivare Moussa Konate, Srme Vrsaljko e Santana.

Di Marzio racconta anche dell'ingaggio di tal Jami Rafati, appena svincolato dal West Ham, non so assolutamente chi sia.

Interned G4mer L'avatar di enigmainsoluto
    Or. Politico
    scappare dall'Italia
    Quote Originariamente inviato da Red&bluefan Visualizza il messaggio
    Per la serie "mancano i dettagli" oggi dovrebbero arrivare Moussa Konate, Srme Vrsaljko e Santana.

Di Marzio racconta anche dell'ingaggio di tal Jami Rafati, appena svincolato dal West Ham, non so assolutamente chi sia.
    perchè tu sai invece chi sono quelli nominati prima di lui?
    There's someone in my head, but it's not me!

Konatè è un buon giocatore. Alle scorse Olimpiadi mi impressionò molto

Leggevo di Viviano al Genoa...
    Quote Originariamente inviato da MILANISTA85 Visualizza il messaggio
    Mercato Roma, domani Tommaso Campanella in città: affare fatto
    Colpo per la Roma: si tratta del classe 1994 Tommaso Campanella che arriva in giallorosso. Terzino destro, approda nella Capitale da casa sua. Campanella sarà domani a Roma per firmare il contratto. Affare fatto a titolo definitivo. Sabatini commenta il colpo, non so, passava da sotto casa mia, è giovane e l'ho preso

Quote Originariamente inviato da enigmainsoluto Visualizza il messaggio
    perchè tu sai invece chi sono quelli nominati prima di lui?
    Santana si

Quote Originariamente inviato da StraFanto91 Visualizza il messaggio
    Konatè è un buon giocatore. Alle scorse Olimpiadi mi impressionò molto
    Difatti fa parte di quella categoria di "ha fatto una (inserire nome competizione) da favola, prendiamolo!"
    Ogni sessione ne dobbiamo prendere almeno uno

A me ricorda Papa Waigo, andiamo avanti...

Quote Originariamente inviato da Tommaso Campanella Visualizza il messaggio
    Abbiamo 20 portieri ma no, nessuno va bene, bisogna per forza buttare soldi sui soliti Viviano o Sorrentino...

Konaté ha fatto solo quello di buono, per il resto ha presenza e 54 presenze e 9 reti in carriera
    Quarantadue - urlò Loonquawl - Addio, e grazie per tutto il pesce - anche se in fondo ci rincresce
    unquyquie nxie - Omayra Sánchez - Andrés Escobar - Camilo Restrepo Escobar - Francisco José Vélez Echeverry - Jesús Héctor Gallego Herrera

Quote Originariamente inviato da Khabar Visualizza il messaggio
    Konaté ha fatto solo quello di buono, per il resto ha presenza e 54 presenze e 9 reti in carriera
    E secondo te uno così e con in saccoccia un goldellamadonna come quello postato ieri dove può finire se non qui??
    Almeno pare che stavolta sia solo un prestito...
    Ultima modifica di Red&bluefan; 11-07-2013 a 10:12

Almeno quello

Quote Originariamente inviato da Tommaso Campanella Visualizza il messaggio
    il nuovo Edu

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del nazionale senegalese Moussa Konatè. La trattativa con Fk Krasnodar è stata perfezionata sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Eh ci voleva un pò di Moussa...

Genoa CFC 1893 - Stagione 2013/2014

Quote Originariamente inviato da Red&bluefan Visualizza il messaggio
    Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del nazionale senegalese Moussa Konatè. La trattativa con Fk Krasnodar è stata perfezionata sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Eh ci voleva un pò di Moussa...
    Viva la mussa, che dio la benedoca....ah no quella era la foca.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
    Seguimi su Twitter: @Seyen75

Quote Originariamente inviato da seyen Visualizza il messaggio
    Viva la mussa, che dio la benedoca....ah no quella era la foca.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
    Gli diamo la maglia numero 80, nome invece del cognome e siamo a posto

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Permessi di invio